SEDE DEL CONGRESSO
Centro Congressi Fiera di Padova – Via Niccolò Tommaseo 59 – 35131 Padova
SEGRETERIA CONGRESSUALE
La Segreteria Siapec Servizi osserverà i seguenti orari di apertura e chiusura:
12 ottobre dalle 11.00 alle 19.30 – 13 ottobre dalle 08.00 alle 17.30 –14 ottobre dalle 07.45 alle 19.00 –15 ottobre dalle 07.45 alle 12.30
CENTRO SLIDE
Il Centro Slide osserverà i seguenti orari di apertura e chiusura:
12 ottobre dalle 10.30 alle 18.30 / 13 ottobre dalle 08.00 alle 17.00 / 14 ottobre dalle 08.00 alle 17.30 / 15 ottobre dalle 08.00 alle 12.00
Il Centro Slide è attrezzato con n. 4 postazioni PC per la verifica della propria relazione. Per facilitare il caricamento delle presentazioni al Centro slide si consigliano i supporti: Pen Drive, HARD DISK USB.
Ogni relatore dovrà firmare la liberatoria sulla propria relazione direttamente al centro slide.
Tutte le presentazioni saranno trasferite vi LAN al computer di sala per la proiezione, pertanto NON è possibile utilizzare in aula il proprio pc portatile o pen drive personali. Il personale tecnico di sala ha ricevuto precise istruzioni al riguardo.
REGISTRAZIONE & ACCREDITI
I partecipanti già pre-registrati dovranno ritirare al desk Segreteria il badge, il kit congressuale. Iscrizione in sede congressuale: fascia tariffa “dal 1° ottobre” consultabile sul sito
L’ISCRIZIONE 4 GIORNATE COMPRENDE:
Partecipazione intero congresso alle sessioni scientifiche, cocktail inaugurale, coffee break, light lunch ove previsti, attestato di frequenza (effettive giornate di presenza), accesso all’area espositiva, attestato ECM (previo accertamento dei requisiti ECM (vedasi informazioni scientifiche).
L’ISCRIZIONE DAY PASS COMPRENDE:
Partecipazione ad una giornata congressuale, attestato di frequenza e servizi ristorativi programmati nella giornata.
LA QUOTA ACCOMPAGNATORI COMPRENDE:
Partecipazione al cocktail inaugurale del 12 ottobre ed all’evento cena SIAPeC del 13 Ottobre
CANCELLAZIONE
In caso di cancellazione dell’iscrizione, non sono previsti rimborsi delle quote versate
BADGE
A ciascun partecipante regolarmente iscritto sarà rilasciato un badge nominativo che deve essere sempre esibito per poter circolare nell’area congressuale incluso l’accesso alle aule dove si svolgono le sessioni scientifiche. È vietato indossare badge il cui nome stampato non corrisponde al proprio.
È vietato indossare badges aziendali se non si è dipendenti o collaboratori dell’azienda stessa.
Si avvisa che l’ingresso all’area espositiva e congressuale è consentita esclusivamente a coloro che sono registrati al Congresso e sono muniti di badge nominativo. Si declina ogni responsabilità per il mancato rispetto di quanto sopra.
ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE
Gli attestati di partecipazione saranno inviati via mail a tutti gli iscritti a fine di ciascuna giornata congressuale, previa rilevazione giornaliera della presenza in entrata ed in uscita.
GUARDAROBA
È presente un servizio di guardaroba che osserva gli orari dei lavori scientifici.
Si prega pertanto di ritirare i propri effetti personali entro l’orario di chiusura.
La Segreteria non potrà essere ritenuta responsabile per gli effetti personali non ritirati.
COFFEE STATION
13 Ottobre ore 09.30 – 10.30 / 14 Ottobre ore 10.00 – 11.00 / 15 Ottobre ore 08.00 – 09.30
INTERNET
È disponibile un servizio di Internet WI-FI in tutta l’area congressuale