Forte dell’expertise maturata in ambito diagnostico e farmaceutico attraverso le sue due Divisioni, il Gruppo Roche ricerca, sviluppa e commercializza soluzioni diagnostiche e terapeutiche innovative che offrono significativi benefici ai Pazienti e ai Professionisti Sanitari.

La spinta all’innovazione che caratterizza da oltre 120 anni il Gruppo è testimoniata dagli oltre 11 miliardi di franchi svizzeri investiti in Ricerca e Sviluppo nel 2019; l’impegno costante nel creare valore per i Pazienti, i Professionisti della Sanità e la Società in generale ha consentito a Roche di classificarsi per l’undicesimo anno consecutivo tra le aziende più sostenibili del settore Healthcare nell’indice di sostenibilità globale del Dow Jones (DJSI).

Roche è la più grande azienda biotech al mondo con un portafoglio davvero diversificato di trattamenti terapeutici/ farmacologici in oncologia, immunologia, malattie infettive e per patologie del sistema nervoso centrale. Roche è anche leader mondiale nella diagnostica in vitro, nella diagnostica oncologica ed è all’avanguardia nella gestione del diabete.

Anche in Italia Roche Diagnostics è leader nella diagnostica in vitro e, in particolare, nella diagnostica oncologica che vede nel Concept “One Roche Oncology” la sinergia di tecnologie, soluzioni diagnostiche-terapeutiche offerte ai Professionisti sanitari affinché assicurino, a ciascun Paziente, una diagnosi affidabile ed un trattamento personalizzato.